Aggiornato alle: 09:50 di Martedi 25 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Il Gran Galà della Boxe al palasport “Polsinelli” (video)

 ULTIME NOTIZIE
23 Dicembre
14:00 2019

 

 

 

“Il pugilato come la sfida di tutti i giorni, le sfide di tutti i giorni proprio come il pugilato”. Con questo slogan si è svolto ieri, dalle ore 18, il Gran Galà della Boxe Sora presso il palazzetto dello sport, Luca Polsinelli. Una manifestazione di beneficienza a cura di Bellusci Boxe Promotion & Gymnica.

Alla riunione di pugilato, tanti incontri professionistici, e incontri Aob, ma soprattutto la voglia di condividere la passione per lo sport e l’impegno per il sociale. Un’iniziativa che ha ospitato ma anche voluto sostenere un grande pugile professionista della provincia di Frosinone, Marino Bucciarelli, della Bucciarelli Boxe Ceccano.
Nel servizio video le interviste con Federica De Santis, responsabile sociale Aipes, Silvio Reale, presidente CDA Gruppo Intesa, Simona Mastroianni, promotrice dell’evento, Antonio Saccone, Senatore della Repubblica e Loreto Marcelli, Consigliere Regionale del Lazio.
Un ringraziamento dagli organizzatori, è giunto a quanti hanno partecipato al Gran Galà, agli atleti, alle varie associazioni e alle rappresentanze varie che non hanno fatto mancare la loro vicinanza e il loro plauso per lo scopo dell’iniziativa.

Riprese e montaggio di Paolo Peticca (hd24.it)

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE