Aggiornato alle: 14:56 di Lunedi 24 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Hip hop & salsa night, l’evento di Danza Sora

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Hip hop & salsa night, l’evento di Danza Sora
11 Giugno
12:05 2019

 

 

 

 

 

 

Come tutti gli anni di questi tempi, i preparativi sono già in corso per l’evento di danza più atteso dell’anno organizzato dalla scuola di danza FELIX FACTORY 2.0 sita a Sora in viale San Domenico n. 5 A in collaborazione con la FIDA Italia professional, studio 68 di Londra e con il patrocinio del Comune di Sora. Quest’anno la location scelta per l’evento sarà Piazza Majer Ross che, con la sua particolare scenografia naturale, renderà ancora più emozionante le esibizioni coreografiche preparate per l’occasione dai direttori artistici Felice Alviani, per le danze latino americane e caraibiche, e Debora Villani e Noemi Lombardozzi , per l’Urban Dance.

Lo staff permanente della Felix Factory 2.0, sempre all’avanguardia per l’alta professionalità dei suoi insegnanti, si avvale della collaborazione di Giorgia Longo per le danza caraibiche, di Noemi Lombardozzi insegnante coreografa per l’Urban dance coadiuvata dall’assistente Vanessa Guida, di Federica Lucarelli per la Kizomba, di Giorgio e Kate per la bachata sensual e di Luana Villani per life movement. La scuola inoltre si avvale della collaborazione di professionisti internazionali della danza che annualmente entrano a far parte del circuito “professional” attraverso i project tematici organizzati dalla scuola.

La Felix Factory 2.0 nello sviluppo del suo programma a medio lungo termine si pone come obiettivo quello di essere un “centro educativo” e uno “spazio culturale” per la danza in grado di coprire e soddisfare tutte le esigenze dei propri iscritti passando dall’amatoriale al professionistico, dal sociale al culturale, attraverso la partecipazione a competizioni organizzate sul territorio nazionale, ad eventi culturali, ad eventi sociali, a partnership con altre scuole o enti nazionali che operano nell’area della danza nazionale e non solo. Anche quest’anno sono stati tanti i riconoscimenti ottenuti dai nostri ragazzi nell’Urban dance e nelle danze Latino americane e Caribiche che hanno fatto brillare il nome della scuola e della nostra città nei principali eventi di danza nazionali salendo nei podi più alti conquistando prestigiosi titoli.

Il programma della serata si svolgerà con le esibizioni dei gruppi :

Urban Dance (Hip Hop & Break dance) : BABY TRIBE, CRAZY BEAT, CHULA KIDZ, CHECK IT OUT, SMASH THE BEAT, BIG DEAL, OVER SHOT, FUNNY BEAT, SMILE CREW, TIGERS CREW, FONKY KIDS, UNITY CREW, HEAVEN HELL, MAMY E PAPY.
Danze latino americano e caraibiche: SALSA BABY, LADY STYLE, DUO CARAIBICO, SALSA BACHATA BABY, POPURRIT VAN BAN, KIZOMBA, COMPAGNIA CUBANA.

Come di consueto la serata sarà arricchita da numerose sorprese ispirate al mondo della danza da parte dei nostri professionisti che porteranno in scena coreografie uniche ed originali. Vi aspettiamo venerdì 14 giugno ore 21:00 Piazza Majer Ross a Sora. (Fonte: comunicato stampa)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE