Sora – Giovedì inaugura il reparto Spdc, domani a odontoiatria tutti a casa per un restyling pre-sfilata | TG24.info
Aggiornato alle: 23:01 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Giovedì inaugura il reparto Spdc, domani a odontoiatria tutti a casa per un restyling pre-sfilata

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Giovedì inaugura il reparto Spdc, domani a odontoiatria tutti a casa per un restyling pre-sfilata
12 Aprile
15:30 2019

 

 

(di Irene Mizzoni) Grandi lavori all’ospedale SS. Trinità di Sora. Giovedì sono attese le Autorità regionali, provinciali e locali perchè c’è in programma il taglio del nastro che suggellerà la riapertura del reparto SPDC (Servizi di Prevenzione Diagnosi e Cura) dell’ospedale Santissima Trinità di Sora.

Siamo felici della riapertura di un reparto ma quello che ci lascia perplessi se davvero fosse notizia confermata è che ai dipendenti che lavorano nel reparto di Odontoiatria pare sia stato comunicato di rimanere a casa domani, sabato 13 aprile perchè ci sono dei lavori di ripristino da fare.

Sì perchè forse il tour della delegazione inaugurante farà tappa anche in questo reparto e pare ci siano alcune mattonelle da sistemare. Guai a fare brutta figura. Guai a far vedere che qualcosa non va.

Domani, va sottolineato, risulterebbe essere un normale giorno di lavoro, con delle visite prenotate. Ovviamente gli utenti saranno stati avvisati e i relativi appuntamenti spostati. Funziona tutto a meraviglia: a Sora va tutto bene. 

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS