Aggiornato alle: 14:56 di Lunedi 24 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Già si guarda alle comunali 2021: “Non è mai presto per Sora Libera”

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Già si guarda alle comunali 2021: “Non è mai presto per Sora Libera”
11 Giugno
13:41 2019

 

 

 

 

 

 

Andrea Petricca lancia già lo slogan per le amministrative 2021. “Non è mai presto per Sora LIBERA” con un candidato sindaco affidabile e una coalizione elettorale competitiva. I risultati delle elezioni amministrative che hanno riguardato numerosi comuni  sono lo spunto per una riflessione dell’ex vice sindaco di Sora.

“Il ballottaggio che si è tenuto in tantissimi comuni italiani, qualora ce ne fosse stato bisogno, – scrive – ci trasmette due certezze: la prima è che si vice con candidati a sindaco credibili che diano alla cittadinanza una sensazione di correttezza, onestà, capacità amministrativa, disponibilità, presenza ed adeguata preparazione; la seconda è che i voti che ogni partito riceve alle elezioni politiche sono una cosa, il voto alle amministrative un’altra cosa”. Come successo a Cassino.

Secondo l’ex amministratore su questi elementi  va aperto, anche a Sora, un dialogo per poter proporre un candidato a sindaco affidabile ed una coalizione elettorale competitiva alle comunali del 2021.

Non è mai presto – dice – per Sora LIBERA”. E lo slogan è già pronto.

FraM

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE