Sora – Fuori “Apatia” primo Ep di Matteo Serpentino, prodotto dal dj sorano Luca Pellegrini | TG24.info
Aggiornato alle: 15:50 di Sabato 23 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Fuori “Apatia” primo Ep di Matteo Serpentino, prodotto dal dj sorano Luca Pellegrini

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Fuori “Apatia” primo Ep di Matteo Serpentino, prodotto dal dj sorano Luca Pellegrini
08 Maggio
13:00 2020

 

 

 

E’ fuori “Apatia” il primo Ep di Matteo Serpentino aka Mente Guasta, prodotto dal dj e producer sorano Luca Pellegrini (DJ FTS).

Interamente autoprodotto in uno stabile occupato nella capitale Britannica, esattamente a Brixton, il progetto musicale si inserisce nel panorama del rap underground ed è frutto di un lavoro costante ed impegnativo, sinonimo del grande rapporto di amicizia e stima che intercorre tra i due.

Luca Pellegrini, in arte Dj FTS, è un producer italiano proveniente da Sora, che attualmente risiede a Londra, metropoli in cui vive da due anni dopo essere emigrato dalla sua città natale.

Membro della crew Bkt, da sempre attiva nel panorama underground della musica elettronica, Luca Pellegrini è anche membro del gruppo Rap Pirata Uk, un collettivo inglese legato alla cultura hip hop e street mentality attivo con serate nei club e iniziative di vario genere in particolare a Londra.

E’ proprio a Londra che nasce l’intesa musicale con il rapper salentino Matteo Serpentino, anch’egli stabilitosi nella capitale britannica dopo aver vissuto un periodo in giro per l’Europa.

Un’intesa proficua che ha dato vita ad APATIA, progetto autobiografico in cui “Mente Guasta” affronta i temi della quotidianità.

Valeria Altobelli

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS