Sora – FDI: “Per la festa delle donne illuminiamo il palazzo comunale di rosa” | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – FDI: “Per la festa delle donne illuminiamo il palazzo comunale di rosa”

 ULTIME NOTIZIE
Sora – FDI: “Per la festa delle donne illuminiamo il palazzo comunale di rosa”
29 Febbraio
19:35 2020

 

 

Illuminare il palazzo comunale di Corso Volsci di rosa in vista della festa delle donne che si festeggerà l’otto marzo. È questa la proposta che il circolo femminile di Fratelli d’Italia avanzerà, al sindaco Roberto De Donatis, nei prossimi giorni.

“Il circolo cittadino femminile di Fratelli d’Italia, fanno sapere dal coordinamento, si appresta a celebrare la festa della donna, e lo farà protocollando presso il Comune di Sora, una richiesta indirizzata al Sindaco Arch. Roberto De Donatis, chiedendogli di illuminare di rosa il palazzo comunale.

Un gesto semplice ma allo stesso tempo significativo, che renderebbe merito all’importante ruolo che la donna di oggi svolge all’interno della società, oltre ad essere un gesto di rispetto e considerazione per le tante donne che hanno subito o subiscono violenza, come le vittime di femminicidio, oppure andando a ritroso nella storia come le donne vittime delle cosiddette Marocchinate, senza dimenticare le donne dalmate e giuliane uccise nelle foibe. L’iniziativa sposa il progetto del partito, di dare sempre più importanza alle donne, come è nello stile della nostra leader Giorgia Meloni”.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS