Sora – Festa allo Stadio… che diventa una pattumiera (foto) | TG24.info
Aggiornato alle: 18:50 di Venerdi 14 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Festa allo Stadio… che diventa una pattumiera (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Festa allo Stadio… che diventa una pattumiera (foto)
14 Maggio
15:15 2018

 

 

Stadio Tomei ridotto a discarica dopo il torneo interscolastico svoltosi venerdì mattina.

Totale mancanza di rispetto verso un luogo pubblico. Questo è quello che viene da pensare a guardare le foto dello Stadio di Sora dopo un evento che ha visto la partecipazione di molti studenti. “Questi giovani non hanno alcun valore civico” -commenta qualcuno. Cartacce, rotoli di carta igienica lasciati sulle gratinate, cartelloni con scritte che lasciano sgomenti e soprattutto tante, troppe bottiglie di verto contenenti alcolici. Un episodio che lancia anche un allarme sociale sul consumo di alcolici tra i giovanissimi.

Su un social network, la società ha commentato: “Sporcizia ovunque, porte dei bagni danneggiate, decine di bottiglie di birra e alcolici dappertutto durante una mattina in cui gli studenti hanno usato un bene pubblico come terra di nessuno, magari anche sotto gli occhi dei professori che dovevano sorvegliare e che invece forse non sono stati in grado di farlo. L’ASD Sora Calcio ancora una volta pulirà il tutto, anche perché sabato ci saranno delle partite da giocare, ma rimane l’amarezza nel constatare il poco rispetto per delle cose che sono di tutta la collettività“.

Ancora una volta, quindi, sono i volontari a ripulire gli spazi pubblici. Questa volta sarebbe stato un buon insegnamento far pulire agli stessi che hanno sporcato. Ma in una città che vede spazzatura ovunque, dov’è l’esempio da dare a questi giovani?

red.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS