Sora – Farmacia comunale, il disastro continua! | TG24.info
Aggiornato alle: 20:08 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Farmacia comunale, il disastro continua!

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Farmacia comunale, il disastro continua!
04 Gennaio
17:28 2020

 

 

 

 

Convocati nella giornata di ieri con una pec inviata “ad personam”, nella mattinata odierna i dipendenti della farmacia comunale si sono recarsi sul posto di lavoro.

Agli impiegati, però, è stato negato l’accesso ai locali della farmacia, parrebbe dallo stesso dottore, il quale non si è assunto la responsabilità di “aprire i cancelli”. In loco non era presente nessuno che, dal Comune, desse valore all’invito inoltrato ai lavoratori.
Chiamata ad intervenire la Polizia: la pattuglia del Commissariato di Sora ha ascoltato le rispettive posizioni, senza poter far altro. Il rammarico dei dipendenti che, dopo 20 anni di servizio, si trovano nella condizione di non sapere i reali motivi e le responsabilità della incresciosa vicenda: convocati ufficialmente per andare a lavorare e poi costretti a tornarsene a casa.
Ricordiamo che il personale della farmacia comunale era stato licenziato il 31 dicembre. Una determina stabilita nel Consiglio Comunale del 23 dicembre prorogava di un mese la loro attività, rinviando al 31 gennaio la conclusione della prestazione: ciò per tentare la carta del passaggio da una società partecipata ad una in house, con gestione affidata alla “Ambiente SURL”, la cui immediata esecutibilità non era potuta avvenire per il mancato numero legale dei voti a favore espresso dai consiglieri.
SaP

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS