Sora – Farmacia Cellupica a Carnello: lunedì 16 luglio la giornata HINO | TG24.info
Aggiornato alle: 20:33 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Farmacia Cellupica a Carnello: lunedì 16 luglio la giornata HINO

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Farmacia Cellupica a Carnello: lunedì 16 luglio la giornata HINO
14 Luglio
09:30 2018

 

 

 

 

Il giorno lunedì 16 luglio presso la Farmacia Cellupica a Carnello di Sora saranno effettuate analisi gratuite della pelle da parte di specialisti della linea HINO Natural Skincare. Analisi della pelle e consulenza mirata, completamente gratuite, saranno effettuate nel pomeriggio di lunedì, a partire dalle 14 fino alle 19.

Ormai da diversi anni, la Farmacia Cellupica si occupa di bellezza e dermocosmesi affidandosi pienamente ai prodotti HINO, un’eccellente linea di cosmetici BIO usati anche dal Centro Dermatologico dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Si tratta di cosmetici 100% ecodermofriendly, adatti al riequilibrio ed al mantenimento della bellezza cutanea, giorno dopo giorno. Fra i prodotti presenti nella Farmacia Cellupica, trovi anche le creme HINO anti-age, per una bellezza senza tempo.  La giornata HINO di lunedì 16 nasce dall’idea della dottoressa Myriam Cellupica e della sua équipe di promuovere la salute della cute attraverso analisi di prevenzione e controllo che siano accessibili a tutti.

Per effettuare l’analisi basta prenotare al numero verde 800.224.340 oppure al numero 0776.869143. Puoi prenotarti anche direttamente in farmacia a Sora in Piazza Marco Tullio Cicerone, località Carnello. Il servizio della Farmacia Cellupica è puntuale e quotidiano con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato. Inoltre, resta aggiornato sugli altri eventi di luglio che la Farmacia Cellupica sta organizzando, tutti interamente dedicati alla salute e alla prevenzione.

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS