Sora – Famiglia di “topi” a passeggio sul Ponte di Napoli | TG24.info
Aggiornato alle: 15:24 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Famiglia di “topi” a passeggio sul Ponte di Napoli

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Famiglia di “topi” a passeggio sul Ponte di Napoli
07 Ottobre
22:49 2016

 

 

 

 

Tre ratti di grosse dimensioni sono stati avvisati nella serata di oggi a Sora, lungo il Ponte di Napoli. In fuga i cittadini di passaggi, due donne hanno rischiato anche di essere investite.

La segnalazione giunta in serata alla redazione di Tg24 ha del grottesco, strappa un sorriso, ma fino a un certo punto visto che si è rischiato un incidente.
Tre topi di grosse dimensioni sono stati visti dai passanti nei pressi del Ponte di Napoli. Inevitabile il fuggi fuggi generali dei passanti. Probabilmente una vera e proprio “famigliola” di ratti si è ritrovata lungo la strada di passaggio da un’estremità all’altra del Ponte. Molti dei cittadini di passaggio sono scappati impauriti. Due donne addirittura si sono riversate in strada e per poco non venivano investite da un’automobile di passaggio.
Un problema, quello igienico-sanitario che purtroppo ci viene testimoniato da cittadini sorani, e che va inoltrata di diritto ad autorità amministrative competenti, magari con la richiesta di una disinfestazione o cura maggiore degli spazi verdi, del corso d’acqua cittadino e di tutte le strutture vicine.
Al. And.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS