Aggiornato alle: 04:00 di 26 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Ex coalizione civica in crisi profonda, Rifondazione si organizza

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Ex coalizione civica in crisi profonda, Rifondazione si organizza
01 Dicembre
11:03 2019

 

 

 

 

“A seguito della conferenza stampa notturna tenuta dal sindaco nei giorni scorsi, – scrive il Circolo “Antonio Gramsci”  Partito della Rifondazione Comunista – è chiaro che l’ex coalizione civica è in crisi profonda”.

“Come da noi sempre sostenuto, – continua la nota – la maggioranza è solo un minestrone tenuto insieme da scellerati patti di potere, che ad oggi il Sindaco ne è rimasto schiavo ed ostaggio, e con il rafforzamento del gruppo di FdI, ne sono cambiati inevitabilmente gli equilibri.

Intanto il PD continua a correre in soccorso, ed è per noi una conferma che a Sora non può essere un nostro alleato. E’ assurdo reggere una maggioranza sempre più spostata a destra, e che sta portando Sora alla deriva!

Noi non possiamo più tollerare tale comportamento, da una parte ci invitano a riunioni pre-elettorali per cambiare la città, e dall’altra continuano a salvare la maggioranza.

Per noi possono fare quello che vogliono, noi lavoriamo alla costruzione di una lista di Sinistra aperta, che possa dialogare con tutte quelle espressioni politiche che si rifanno ai valori costituzionali, all’Antifascismo e all’Antirazzismo, e se si votasse oggi, noi saremmo pronti a presentarci.

Andremo avanti in questa direzione, la situazione della città esige uno svolta radicale che la faccia tornare alla vita! (Fonte: comunicato stampa)

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE