Sora – Eugenia Tersigni: “Preziosa opportunità per la città, lo meritano i sorani” (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 16:04 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Eugenia Tersigni: “Preziosa opportunità per la città, lo meritano i sorani” (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
06 Ottobre
13:24 2021

 

 

 

 

 

Il voto del 3-4 ottobre i cittadini di Sora hanno premiato Eugenia Tersigni e la sua coalizione civica, che ha raggiunto il ballottaggio in programma il prossimo 17-18 ottobre. I sorani avranno una nota opportunità di cambiamento, e rinnovamento, sia della classe politica sorana, ma anche della tipologia di amministrazione che negli ultimi 5 anni non ha avuto gli effetti tanto decantati dal sindaco De Donatis e soprattutto dai suoi consiglieri comunali e assessori di Giunta.

In questa breve chiacchierata con la redazione di Tg24, questa mattina, l’ingegnere Tersigni, non solo ha voluto ringraziare la città di Sora che ha premiato il progetto politico presentato in queste elezioni 2021, ma ha evidenziato quanto la sua squadra abbia lavorato bene in questi mesi per farsi conoscere. “Ora è tempo di rinnovare la fiducia nei confronti di chi ci ha già votato, e far capire a chi non lo ha fatto che siamo una preziosa opportunità per Sora – ha detto Eugenia – lo merita la città, i sorani e quanti hanno a cuore il nostro territorio. Sono fermamente convinta che la ventata di novità e rinnovamento, unito anche allo splendido risultato che hanno raggiunto tante donne nella nostra coalizione sia il messaggio più bello da presentare a chi finora non è stato convinto da ciò che proponiamo per Sora. Vogliamo fare la differenza come città di Sora, e vogliamo tornare in ambito provinciale ad essere la realtà che siamo sempre stati in passati. Il mio lavoro come tecnico comunale è sempre stato a servizio della gente, lo abbiamo fatto in campagna elettorale, e lo faremo in queste settimane di ballottaggio. Vogliamo dare un futuro ai nostri giovani, alle persone più in difficoltà e a chi ha le giuste competenze e non ha avuto spazio in questi anni”.
Eugenia ha le idee chiare per il suo eventuale futuro amministrativo. La squadra è pronta, nuova, giovane e disponibile a dare e fare il massimo per far risorgere Sora: “Lo spessore morale e la trasparenza della mia squadra, e l’amicizia che ci ha sempre contraddistinto – prosegue Eugenia Tersigni – sono valori non di poco conto nel panorama amministrativo attuale. Abbiamo intenzione di governare senza pugnalate alle spalle. Crediamo nel governo della trasparenza e competenza, oltre che dell’onestà intellettuale. Vogliamo abbracciare questa città perché ne ha bisogno”.
AA – Messaggio elettorale a pagamento committente responsabile Lauro Chiaro per Eugenia Tersigni Sindaco

 

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS