Sora – Eugenia, strade: nuovo manto ma anche piano del traffico (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Eugenia, strade: nuovo manto ma anche piano del traffico (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
12 Settembre
11:28 2021

 

 

 

 

La candidata a sindaco di Sora Eugenia Tersigni continua a parlare di programma. Al centro del suo ultimo intervento le strade cittadine.

“Le strade di Sora sono veramente un problema. Sora sembra Beirut sotto i bombardamenti. Le strade avvallate mettono in pericolo nono solo i pedoni ma anche i ciclisti, i motociclisti, coloro che portano camion pesanti carichi di materiale che spesso camminano in grande difficoltà.

Dobbiamo andare ad agire anche sotto questo punto di vista. Non solo nel manto stradale – che comunque è importante e fondamentale – Bisogna andare ad agire anche sul piano del traffico, bisogna riorganizzare e programmare la città con una segnaletica giusta, non ripetitiva ma ponderata.

Bisogna andare ad agire sulla sicurezza, sui marciapiedi, sugli attraversamenti pedonali che vadano a tutelare la gente che cammina per strada. E’ necessario anche guardare ai parcheggi e fare in modo che ci siamo degli spazi giusti che permettano poi alle persone di raggiungere i punti i di interessi. Quindi la sfera della mobilità va rivista e riorganizzata perché la città di Sora deve mostrarsi diversa e molto più vicina alla cittadinanza”.

Messaggio elettorale per Eugenia Tersigni Sindaco di Sora – Committente responsabile Lauro Chiaro

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS