Sora – Eugenia si presenta e fa subito pienone (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Eugenia si presenta e fa subito pienone (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
11 Settembre
10:48 2021

 

 

 

 

Applausi e grande presenza di pubblico ieri sera al Borgo dei Lecci dove Eugenia Tersigni e i candidati delle cinque liste che compongono la sua squadra si sono presentati ufficialmente alla città di Sora. Decine e decine i sorani che hanno preso parte all’evento e che hanno acclamato Eugenia sostenendola con calorosa ovazione. Lei, visibilmente commossa, ha infuocato gli animi con un’arringa serrata, ripercorrendo e spiegando innanzitutto le motivazioni che hanno dato vita ad un gruppo “scelto” che è con lei in campo in questa campagna elettorale, quali sono i valori che consolidano questa unione, quale la visione per Sora e per quella che deve necessariamente essere la nuova classe politica della città di Sora.  Il gruppo di Eugenia infatti è quello che può determinare una vera rottura col passato, ricostruendo un nuovo modo di fare e di amministrare la casa dei sorani. Tra le fila di Eugenia non ci sono esponenti della maggioranza uscente, non ci sono partiti. Del resto l’obiettivo principe della squadra è praticare il buon governo per Sora e i sorani.

Prima del suo discorso hanno preso la parola i candidati delle cinque liste a suo sostegno. Patto Sociale per la quale hanno preso la parola, Francesca Reale, Serafino Pontone Gravaldi (presente sul palco con il dottor Renato Berardinelli),  Francesca Panacci. Città Progresso con Rita Ricci, Lorenzo Mascolo, Franco Leonetti. Noi con Eugenia con Alessio Simoncelli e Daniele Mora. Sora Civica  con Manuela Cerqua, Andrea Petricca, Giuliana Pagnanelli. Risaniamo Sora con Giuseppe Conte, Dora Lombardi, Lucio Conte.

La folla presente ha applaudito più e più volte alle parole di Eugenia riportate attraverso uno speciale video che è stato proiettato prima del suo ingresso sul palco. Standing ovation per lei che si è rivolta al pubblico mostrando la sua grinta e la sua voglia di fare. Ha parlato dei problemi di Sora per poi illustrare le sue soluzioni che sono concrete ed immediate. Si è rivolta ai sorani da sorana, da cittadina stanca e al contempo desiderosa di portare cambiamento in una città che è ad un punto di non ritorno. “Con grande orgoglio io vi dico che noi rappresentiamo la vera opportunità di cambiamento – ha detto Eugenia a fine intervento – Questa è la squadra della competenza, di chi crede di poter cambiare la politica di Sora perchè niente deve avere dalla politica, vive del proprio lavoro, perchè non ha bisogno dell’orticello per fare la differenza. E’ davvero una grande opportunità questa, c’è tanto da fare. Dobbiamo impegnarci al massimo per risolvere le problematiche di Sora. Sentitevi liberi! Sentitevi liberi di salvare Sora…perchè lo merita!”.

Messaggio Elettorale del candidato a Sindaco di Sora Eugenia Tersigni, committente responsabile Lauro Chiaro

QUI IL VIDEO INTEGRALE:

Guarda il video promozionale cliccando sul post

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS