Sora – Eugenia illustra il programma ai concittadini: parte dalla macchina amministrativa (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 17:02 di Martedi 28 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Eugenia illustra il programma ai concittadini: parte dalla macchina amministrativa (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
05 Agosto
11:37 2021

 

 

 

 

Una serie di brevi videomessaggi indirizzati alla cittadinanza con i quali l’ingegnere Eugenia Tersigni, candidata alla carica di Sindaco per la Città di Sora, fisserà alcuni punti del suo programma. “LA CITTA’ FUNZIONA CON UNA MACCHINA AMMINISTRATIVA EFFICIENTE” è il tema del primo video.

LA CITTA’ FUNZIONA CON UNA MACCHINA AMMINISTRATIVA EFFICIENTE

La cosa più importante di un Comune è la macchina amministrativa. La necessità di riorganizzarla, di farla funzionare e di renderla a disposizione dei cittadini: è la prima cosa da fare per questa città. Il cittadino deve sentirsi ben accettato, abbracciato, ascoltato e per ogni problema è necessario che si trovi una soluzione. Per fare ciò però i dipendenti devono sentirsi parte della squadra quindi è necessario mettere tutti in crescita, dare loro delle prospettive.

Prospettive che negli ultimi anni sono state a dir poco cancellate, sono state abbattute lasciando tanto sconforto e non facendo vedere la luce. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra che lavori contenta, che lavori per la città, che lavori per la gente. La macchina amministrativa va completamente riformata, va dato uno sprint e un’accelerazione che ci permetterà poi di essere al passo con i bandi, con la Regione Lazio, con quello da fare. Serve ciò per garantire il funzionamento della città, serve per stare vicino alla gente.

COSI’ EUGENIA TERSIGNI IN UN VIDEO (Fonte: comunicato stampa)

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS