Aggiornato alle: 19:20 di Lunedi 3 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Enormi ratti in giro per la città, i cittadini riprendono le immagini (video)

 ULTIME NOTIZIE
30 Luglio
21:32 2020

 

 

 

Enormi ratti si aggirano tra le strade cittadine. Un video immortala uno dei roditori indisturbato su un marciapiede in pieno giorno.

Derattizzazione, quella sconosciuta. Complice il gran caldo, in questi giorni i cittadini sorani fanno i conti con la presenza di numerosi ratti. Avvistati in più zone della città, sia al centro che in periferia, girano indisturbati anche in pieno giorno. Oggi pomeriggio un nostro lettore ci ha inoltrato un video che ne immortala uno in via Trieste.

Incontro non di certo piacevole anche quello avvenuto martedì in via Marsicana. Una mamma con un bimbo piccolo, per fortuna in braccio, si è trovata di fronte un ratto enorme. Nel rione Napoli qualche settimana fa un grosso topo si è intrufolato dentro il portone di una palazzina abitata anche da famiglie con bambini piccoli. Insomma, in pochi giorni, tantissimi casi. Di certo una situazione incresciosa che costituisce un fattore di degrado per la città. Ci auguriamo che quanto prima si mettano in atto i dovuti provvedimenti.

SOCIAL
LE PIU' LETTE