Sora – Elezioni, Eugenia a Di Stefano: “Mi piacerebbe un confronto con il mio avversario sui programmi e progetti” (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 16:04 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Elezioni, Eugenia a Di Stefano: “Mi piacerebbe un confronto con il mio avversario sui programmi e progetti” (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
07 Ottobre
15:36 2021

 

 

 

 

 

Oggi la candidata Eugenia Tersigni si rivolge al suo competitor: “Sono una persona concreta, un tecnico, non prendo in giro nessuno, tengo i piedi per terra, e con l’occasione di questa intervista di Tg24 chiedo al mio avversario un confronto sui programmi e progetti, per far capire ai sorani chi ha a cuore questa città, chi concretamente ha lavorato sulla programmazione futura di Sora. Credo che sia opportuno”. La sfida è rilanciata da Tg24, e vedremo se Luca Di Stefano, se la sentirà di un confronto politico, sarebbe tra l’altro il primo vero di questa campagna elettorale, senza chiaramente poter “scappare” o allontanarsi per ulteriori impegni. Bisogna anche essere onesti, e magari da un confronto civile e democratico i sorani potrebbero capire meglio quale futuro regalarsi per i prossimi cinque anni.

“Non lasceremo mai le persone sole, le abbiamo ascoltate tante, tantissime. Noi non facciamo chiacchiere, siamo concreti, guardo chiunque negli occhi e affronto ogni problematica in prima persona. Conosco la macchina amministrativa e con la mia squadra sappiamo trovare le soluzioni ai problemi della città. Quindi, chiacchiere zero, se le avessi volute fare avrei promesso di tutto. Forse perché sono un ingegnere e sto con i piedi per terra e sono coerente ho sempre affrontato chiunque negli occhi, e mi sono sempre assunta le mie responsabilità, specialmente quando avevo di fronte i cittadini della mia Sora”.
Queste sono solo alcune delle dichiarazioni che Eugenia Tersigni ha rilasciato questa mattina, dopo una lunga passeggiata per il mercato settimanale di Sora, a Francesca Merolle. Le immagini parlano chiare, c’è tanta umiltà, semplicità, chiarezza e senso di responsabilità.
A tre giorni dall’ufficialità del Ballottaggio è proprio la candidata “donna” Eugenia Tersigni a lanciare la sfida al suo avversario, Luca Di Stefano: “Un confronto sui programmi e progetti per Sora, chiaro, democratico e civile”.
Accoglierà la richiesta Di Stefano? Sarebbe opportuno che la città possa assistere a questo tipo di confronto, anzi ci possiamo anche offrire per organizzarlo, e rendere il tutto regolare e democratico, nel pieno rispetto della deontologia professionale che ci ha sempre contraddistinto, contrariamente a quanto asserito da alcuni candidati e personaggi politici che per tutta la campagna elettorale hanno denigrato la redazione di Tg24.
Eugenia sfida Di Stefano, cosa e come risponderà?
Vedremo.

AA – Messaggio elettorale a pagamento committente responsabile Lauro Chiaro per Eugenia Tersigni Sindaco

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS