Aggiornato alle: 10:15 di Martedi 25 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – È ufficialmente costituito il comitato cittadino di Italia Viva

 ULTIME NOTIZIE
Sora – È ufficialmente costituito il comitato cittadino di Italia Viva
19 Dicembre
21:04 2019

 

 

 

È ufficialmente costituito a Sora il comitato cittadino di Italia Viva, il Coordinatore è Loreto Chiarlitti che ha voluto riunire all’insegna del fare iscritti, simpatizzanti, il Consigliere Provinciale di Italia Viva Germano Caperna e la Referente Provinciale Valentina Calcagni.

Tanto entusiasmo per il progetto di Matteo Renzi. Al Coordinatore Chiarlitti sta particolarmente a cuore il territorio: “la qualità della vita che i cittadini affrontano ogni giorno, il depotenziamento dell’ospedale, la farmacia comunale, una comunità ha bisogno di servizi e di risposte e L a politica ha il dovere di decidere, di intercettare le criticità e risolverle”.
Da Pietro Prosperi a Giuseppe Ciraudo la voce è unanime, tutti sentono la necessità di dare vita ad una casa dalle fondamenta solide e ben organizzata.

Il Consigliere Provinciale Germano Caperna ribadisce con forza che “è fondamentale fare squadra e lavorare insieme, perché Italia Viva si sta costruendo quotidianamente, lo dicono i sondaggi, si percepisce tra la gente, ed ogni nuova persona, ogni nuova idea, ogni nuova proposta,sono energie vitali”.

I lavori vengono chiusi da Valentina Calcagni che con orgoglio chiosa:”Italia Viva è una casa che stiamo costruendo tutti insieme, è una cosa dove nessuno è lasciato da solo, è una casa dove la cucina è a vista affinché tutti possano conoscere le ricette per rimettere in moto il Paese e scegliere con consapevolezza e trasparenza da che parte stare”. (Fonte: comunicato stampa)

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE