Aggiornato alle: 22:01 di 16 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Dona una cioccia di capelli per i pazienti oncologici

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Dona una cioccia di capelli per i pazienti oncologici
14 settembre
15:32 2018

 

 

 

 

 

Raccogliere ciocche di capelli che verranno utilizzate per realizzare parrucche per pazienti oncologici. Questo l’obiettivo della campagna nazionale “La Banca dei capelli” che farà tappa anche a Sora sabato 15 settembre.

L’Associazione Culturale Iniziativa Donne il 15 Settembre 2018 nei pressi di piazza Santo Spirito presenterà la campagna nazionale partita da Acquaviva delle Fonti, in Provincia di Bari: “La Banca dei capelli”.  Sabato a Sora, quindi, sarà presente uno stand per far conoscere le iniziative e raccogliere ciocche di capelli che verranno poi utilizzate per realizzare parrucche per pazienti oncologici.

L’iter da eseguire per aderire all’iniziativa è semplice: donando una ciocca di capelli, di determinate caratteristiche, si potrà contribuire alla creazione di una parrucca per pazienti oncologici.

Per saperne di più l’Associazione Iniziativa Donne invita a seguire la pagina facebook: Iniziativa Donne-Sora, a contattare il numero 334.3776066 oppure a visualizzare il sito www.bancadeicapelli.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE