Aggiornato alle: 21:35 di Martedi 11 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Divieto d’assembramento, questo sconosciuto

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Divieto d’assembramento, questo sconosciuto
16 Luglio
16:38 2020

 

 

 

Vicolo Tuzi stamattina preso d’assalto da giovani e giovanissimi che ormai da tempo lo preferiscono per trascorrere pomeriggi e serate in gruppo, lontani da occhi indiscreti.

I residenti, esasperati, anche stamattina hanno chiesto l’intervento della polizia locale che però risultava impegnata altrove. <<Una situazione ormai giunta al colmo – ci spiega una residente – Sto lavorando in smart working e gli schiamazzi sono insopportabili. Per non parlare della sera: una situazione intollerabile. Ci sono giovani che urlano senza preoccuparsi di nulla>>. Molte volte c’è chi quel vicolo lo utilizza addirittura come latrina.

Il divieto di assembramento è ignorato da questi giovani che scherzano e chiacchierano come se il virus non esistesse. Eppure è di qualche giorno fa il dossier Istat sull’abbassamento dell’età media dei colpiti da coronavirus. A determinarlo è proprio questo tipo di comportamento.

Imprudenza che dimostra innanzitutto mancanza di buonsenso. L’appello è a chi di competenza, Comune in primis, affinché vengano intensificati i controlli.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE