Aggiornato alle: 10:30 di Mercoledi 16 Gennaio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – De Donatis in conferenza a due mesi dall’elezione (video)

 ULTIME NOTIZIE
18 Agosto
10:30 2016

 

 

 

 

 

 

Giunta e consiglieri di maggioranza quasi al completo accanto al sindaco Roberto De Donatis che, ieri mattina in sala consiliare, ha incontrato la stampa per fare il punto della situazione sull’attività amministrativa. Poche le novità rispetto a quanto già comunicato in questi giorni.

A partire dalla questione Tomassi il sindaco ha ripetuto i concetti già espressi alla stampa nei giorni precedenti. La “Cittadella della scuola” è uno degli obiettivi che vorrebbe perseguire per il “Centro Serapide” e per cui sono già in corso comunicazioni con il Ministero.
Sui Contratti di quartiere è stata ribadita la volontà di seguire il cronoprogramma dei lavori accelerando più possibile sui tempi senza, però, che ci siano ulteriore riserve.
Sul volley De Donatis ha parlato della proroga per l’adeguamento del “Palazzetto dello sport Luca Polsinelli” e dell’impegno dell’amministrazione per trovare i finanziamenti necessari ai lavori che dovranno essere effettuati necessariamente dopo il primo anno di Superlega, portando i posti disponibili nella struttura a 3000, così come richiesto dagli standard di categoria.
Infine, su Acea l’intenzione è quella di convocare un apposito Consiglio comunale tra la fine di agosto e i primi di settembre affinché il sindaco sia incaricato come rappresentante del Comune di Sora in seno alla Conferenza dei sindaci.
De Donatis, a due mesi dall’elezione, si è detto soddisfatto del lavoro realizzato fino ad oggi dalla sua squadra.

FraM

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE