Sora – Davide risveglia l’orgoglio bianconero | TG24.info
Aggiornato alle: 10:12 di Lunedi 10 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Davide risveglia l’orgoglio bianconero

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Davide risveglia l’orgoglio bianconero
30 Maggio
14:10 2019

 

 

(di Irene Mizzoni) Occhi neri. Sguardo profondo, serio. Testa alta. Movimenti leggeri. In piedi, fiero. Avanti. Sempre. A braccetto la modestia. Sempre. Dentro e fuori dal campo. Oggi Sora torna a sfoderare l’orgoglio bianconero. Grazie Davide. Oggi il cielo è blu(es) sopra le nostre teste ed è merito tuo.

E’ un legame speciale quello con la tua Sora. Lei ti ha visto crescere. Sa quanto hai lottato, quanto impegno hai messo nel sogno che avevi. Sudore e polvere. Fatica e determinazione. Gli applausi e i fischi. Il sorriso e il pianto. Le scelte difficili. Il Trecce, il Tomei, i palloni sgonfi, l’acqua della doccia che non c’è. I panni ad asciugare sotto la tribuna. Le bandiere, le grida, i cori. Il pulmino scassato. L’addio.

Sora ti ama. Non per il successo di oggi ma per le fatiche di ieri. Perchè i risultati di oggi li hai seminati a casa tua. Sora ti ama perchè tu gli ricordi ogni giorno che si può fare. Che non tutto è perduto e che il calcio (o qualsiasi sogno sia) può essere davvero la cosa più bella del mondo. Basta crederci e non mollare mai.

 

https://www.chelseafc.com/en/news/2019/05/01/the-making-of-me–davide-zappacosta

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS