Sora – Cultura, “Un altro Natale da dimenticare” | TG24.info
Aggiornato alle: 08:56 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Cultura, “Un altro Natale da dimenticare”

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Cultura, “Un altro Natale da dimenticare”
02 Gennaio
11:02 2019

 

 

 

 

“Già dalla stilatura del calendario degli eventi natalizi si era percepito che non sarebbe stato un Natale con i fiocchi quello sorano. Nessuno si era fatto trasportare dall’ entusiasmo dell’ Assessore Gemmiti quando la Regione Lazio, aveva riconosciuto al comune di Sora un finanziamento di diecimila euro che a quanto pare sono stati spesi male.” Ci va giù pesante CasaPound Italia che tramite il proprio responsabile cittadino Mollicone Roberto che interviene sulla questione.

“Forse – dice Mollicone –  l’Assessore Gemmiti e l’Assessore Uccero non si sono resi conto del ruolo che ricoprono all’interno di questa maggioranza. Sono al timone di due degli assessorati più importanti, ma gli effetti del loro operato sono stati catastrofici. Chiunque sia stato a Sora in questi ultimi venti giorni, non ha potuto non rendersi conto di quanto fallimentare sia stato il Natale sorano. Nessun evento di rilievo e strade praticamente vuote sempre.

Accese anche le proteste dei commercianti che accusano l’ Assessore Uccero di non essere stata capace di venire incontro alle loro esigenze, e di non aver fatto nulla per favorire, almeno nel periodo natalizio, la ripresa del commercio cittadino. Ancora una volta ci troviamo a fare i conti con l’incapacità politica di persone che stanno portando Sora nel baratro e che, se fossero persone responsabili, si renderebbero conto che l’unica cosa da fare sarebbe rassegnare le dimissioni. Invitiamo ancora una volta il sindaco De Donatis, ad analizzare obbiettivamente l’operato di questi assessorati e di trarre responsabilmente le giuste conclusioni.”

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS