Sora – Corteo Asd Sora Calcio annullato, troppe polemiche | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Corteo Asd Sora Calcio annullato, troppe polemiche

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Corteo Asd Sora Calcio annullato, troppe polemiche
08 Maggio
12:49 2017

 

 

Annullato il corteo della società Asd Sora Calcio.

La società Sora Calcio comunica la decisione di annullare il corteo previsto domani, martedì 9 maggio, dallo stadio Tomei al palazzo municipale di Corso Volsci a cui avrebbero preso parte prima squadra e settore giovanile. L’iniziativa del club bianconero giungeva dopo la vittoria del campionato e lo spiacevole episodio accaduto ad un dirigente giovedì 4 maggio.

La decisione – si legge nella nota arrivata in redazione a firma dell’ufficio Stampa Asd Sora Calcio – è stata presa “per evitare ulteriori strumentalizzazioni e spegnere le polemiche sorte negli ultimi giorni”.
Ci sarebbero infatti ancora molte ombre sull’episodio accaduto giovedì 4 maggio presso una struttura sportiva di Sora.

“Il corteo – continua il comunicato – voleva essere soprattutto un’occasione per porre in evidenza il lavoro della società bianconera riguardante i ragazzi del settore giovanile, che stanno crescendo ed ottenendo ottimi risultati. Si chiederà, invece, un incontro in Comune tra l’amministrazione cittadina, la dirigenza del Sora Calcio e una delegazione dei tifosi organizzati per sapere quale futuro si prospetta per la squadra che ha appena vinto il campionato di Prima Categoria e la prossima stagione disputerà quello di Promozione”.

FraM

 

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS