Sora – Comunali, Altobelli: “Il centrodestra non sostiene il Pd” (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Comunali, Altobelli: “Il centrodestra non sostiene il Pd” (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
13 Ottobre
18:16 2021

 

 

 

 

 

“Questa è una coalizione di centrodestra e quindi siamo alternativi al Pd”. Così questa mattina il candidato a sindaco Federico Altobelli che ha tenuto nella propria sede elettorale una conferenza stampa in vista del ballottaggio. Un messaggio chiaro e forte quello del candidato del centrodestra che fa comprendere bene la linea che sta seguendo la sua coalizione.

L’avvocato Altobelli ha spiegato che per il suo gruppo non ci saranno apparentamenti. Ha tenuto a sottolineare l’importanza di alcuni punti programmatici che, ha detto, “ci piacerebbe che le altre forze sposassero”. Ma come fa il Pd ufficiale interamente schierato sul palco con Di Stefano a sposare i punti programmatici della destra?

In particolare Federico Altobelli ha evidenziato il punto relativo alla riduzione delle tasse comunali per aiutare le imprese, la riattivazione dei servizi sociali che, ha detto, “per noi sono importantissimi soprattutto in questo periodo di difficoltà per i cittadini”.  Ha ricordato il punto programmatico relativo al referendum deliberativo che, ha detto, “è un progetto che ho lanciato in campagna elettorale e che mi piacerebbe fosse inserito nello statuto comunale”. E poi ancora, la salvezza dell’ufficio del giudice di Pace che è in grave pericolo. L’avvocato ha tenuto a ringraziare nuovamente i propri elettori.

GUARDATE IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO.

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS