Aggiornato alle: 21:16 di Martedi 20 Agosto 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

SORA – CIAO STELLA! (video)

 ULTIME NOTIZIE
15 Agosto
10:43 2019

 

 

 

 

Sei volata in cielo nel silenzio della notte lasciando senza fiato e senza parole una città intera che, sconvolta e disperata, ti piange. Troppo dura e terribile la realtà. Profondo e non quantificabile il dolore. Infinita la disperazione. Perché il senso davvero non c’è!

Tutto sembra finito, tutto è silenzio, mentre il mondo intero perde ogni colore e si tinge di nero. È la perdita peggiore, quella perdita incolmabile che non dovrebbe esistere. Pieni di lacrime, gli occhi guardano il cielo disperati… sembra non esserci speranza. Eppure, ad un tratto, da lontano un punto diventa sempre più grande e risplende. In un solo istante appari tu, la Stella più bella di tutte le stelle. Illumini l’universo con quel sorriso speciale e lo tingi d’immenso. La tua gioia, la tua vitalità e il tuo modo di fare colorano le tenebre e le inondano di luce. È pioggia di coriandoli colorati che si diffondono ovunque, inarrestabili, trasportati dal vento dell’amore del cuore. Diventano armonia, diventano arcobaleno e abbracciano l’infinito. Perché non ci può essere morte dove c’è stata tanta vita, ma soltanto una dimensione diversa che non conosce né spazio né tempo. Come essenza pura riempi di profumo l’immenso. Un profumo speciale e magico che è energia… è amore… è melodia. Sarai, per sempre, tutto questo, Stella, nel cuore di chi ti ha conosciuto e ti ha voluto immensamente bene. Danzando tra il blu infinito del cielo, possa la tua luce mostrare il cammino in ogni momento e in ogni circostanza, inondando di serenità e fede i cuori di tutti coloro che ora stanno soffrendo. Possa la tua energia donare a tutti la consapevolezza di una vita diversa, ma al contempo tanto unica e speciale.
Non ti dimenticheremo mai!!!

L’editore, il direttore e tutta la redazione di Tg24.info partecipano commossi al dolore delle famiglie Tatangelo e Capobianco, abbracciando con affetto la mamma Irene, il papà Gabriele, il fratello Carlo ed i parenti tutti.

LEGGI ANCHE:

AGGIORNAMENTO Sora – Morire a 18 anni, il tragico destino di Stella Tatangelo

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE