Sora – Ciao Gustavo…grazie per averci regalato la favola | TG24.info
Aggiornato alle: 09:30 di Mercoledi 12 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Ciao Gustavo…grazie per averci regalato la favola

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Ciao Gustavo…grazie per averci regalato la favola
20 Marzo
14:45 2021

 

 

È stato il “patron” dei matrimoni più belli, quelli da favola immersi in scenografie da incanto, quelli che restano per sempre nel cuore. È stato il “maestro” di feste e ricevimenti di classe, resi speciali non solo da luoghi unici e da grande professionalità, ma anche da tanta e infinita passione che solo chi ama profondamente il proprio lavoro può trasmettere. Cura dei particolari, attenzione per le sfumature, impegno nel migliorarsi ogni giorno di più, predisposizione per il bello… tutto questo e tanto altro ancora è stato Gustavo Mantova, uomo con quello spessore d’altri tempi in cui il raggiungimento della perfezione diventa un motivo di crescita e di evoluzione quotidiana.

Con lui vola in cielo un pezzo di Sora e di quella soranità che, cercando di fare e dare il massimo, diviene eccellenza.
Così Gustavo lascia dietro di sé l’esempio importante di un imprenditore capace di raggiungere traguardi significativi volti sempre alla crescita e al meglio. In questo momento di dolore e di mancanza, possa il suo ricordo colmare i cuori di coloro che stanno soffrendo nella consapevolezza che in un mondo diverso, senza tempo né spazio, starà già organizzando banchetti fatati, facendo dei colori l’arcobaleno, dei suoni l’armonia, delle luci un cielo pieno di stelle. “Maestro” delle cerimonie infinite del cielo, starà incantando tutti per capacità e bravura.
Ciao Gustavo… grazie di averci regalato la favola in tante occasioni, di averla resa impeccabile e di essere sempre riuscito a colorarla di colori speciali. Una prece.

L’editore, il direttore e tutta la redazione di Tg24.info, partecipano sentitamente al dolore che ha colpito la famiglia Mantova ed abbracciano con tanto affetto la moglie Lidia e le figlie Anna e Maria.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS