Sora – Ciack si gira… e si arreda! Nadia Bengala al mobilificio BRUNI (video) | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Ciack si gira… e si arreda! Nadia Bengala al mobilificio BRUNI (video)

 ULTIME NOTIZIE
25 Luglio
13:35 2021

 

 

 

 

Nella giornata di ieri sabato 24 Luglio 2021, presso il mobilificio Bruni di Sora, è stata girata una delle scene centrali del film “4Teen” del regista Mario Santocchio.

Tra i protagonisti della pellicola l’attrice, presentatrice, showgirl, Miss Italia 1988 Nadia Bengala. Numerose anche le “talentuose” comparse locali che hanno collaborato alla realizzazione delle scene.

Il film, del genere thriller, è incentrato sulle vicende di quattro ragazze che, dopo la maturità, decidono di passare qualche giorno a casa del nonno di una di loro: una studentessa scompare, è l’inizio di un’avventura intrigante, con diversi colpi di scena. Il regista Mario Santocchio, accolto da Luca Brandolini, Giulia Roscilli ed Arianna Tatangelo, racconta di esser rimasto incantato dai luoghi della Ciociaria mentre girava, di recente, una serie per Discovery. Anche Nadia Bengala, che interpreta la mamma di una delle giovani, dichiara di essere affascinata dagli scorci del nostro comprensorio, “innamorata della Ciociaria”, entusiasta dell’accoglienza dello staff e degli ambienti arredati dal mobilificio Bruni.

Le riprese effettuate dalla troupe cinematografica presso il mobilificio Bruni di Sora nello specifico hanno interessato lo stand dedicato al brand/partner “Riflessi”, una location esclusiva che da sempre si contraddistingue per lo stile raffinato e le sinuosità delle linee moderne. Il film “4Teen” uscirà nelle sale il prossimo febbraio 2022 ed immediatamente dopo sulla piattaforma Prime Video Italia. Lo staff di “Bruni Mobili” augura una buona prossima visione a tutti gli spettatori.

In anteprima per TG24 l’intervista video di Giulia Roscilli

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS