Sora – Centro Commerciale “La Selva”: “chiudiamo perché vogliamo aprire!” | TG24.info
Aggiornato alle: 16:18 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Centro Commerciale “La Selva”: “chiudiamo perché vogliamo aprire!”

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Centro Commerciale “La Selva”: “chiudiamo perché vogliamo aprire!”
08 Maggio
15:08 2021

 

 

Saracinesche abbassate nei negozi dei centri commerciali martedì 11 maggio. Alla protesta per chiedere la riapertura immediata nei weekend aderiranno gran parte delle attività presenti nel c.c. La SELVA.

Martedì 11 maggio alle 11.00 i punti vendita di tutti i centri commerciali d’Italia manifesteranno contro le chiusure nei fine settimana con il gesto simbolico di abbassare le saracinesche per alcuni minuti.

L’iniziativa, che coinvolge 30.000 negozi e supermercati, è promossa dalle associazioni del commercio, ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione, che chiedono l’immediata revoca delle misure restrittive che da oltre 6 mesi impongono la chiusura dei negozi nei giorni festivi e pre-festivi.

Anche molte delle attività commerciali situate all’interno del Centro commerciale “La Selva” aderiranno all’iniziativa simbolica. “Chiudiamo perché vogliamo aprire”, questo il motivo per il quale si terranno abbassate le serrande.

Le associazioni coinvolte auspicano di poter avere dalle istituzioni risposte certe e tempestive.

Ricordiamo che recentemente per far fronte all’emergenza Covid il presidente del centro commerciale “La Selva”, il dottor Osvaldo Polito, ha segnalato la disponibilità di mettere a disposizione spazi interni ed esterni per le vaccinazioni alla direzione provinciale ASL e all’amministrazione comunale di Sora al fine di agevolare il servizio. Un segnale importante a favore della collettività.

LEGGI ANCHE:

ULTIM’ORA Sora – Covid: Il Centro Commerciale La Selva mette a disposizione spazi per vaccinazioni

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS