Aggiornato alle: 08:30 di Venerdi 6 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Carnello, disumanamente avvelenati Katty, Simba, Molly, Kelly e Molly

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Carnello, disumanamente avvelenati Katty, Simba, Molly, Kelly e Molly
04 Dicembre
16:18 2019

 

 

 

 

Questi sono, o meglio erano, Katty, Simba, Molly, Kelly e Molly, disumanamente avvelenati fuori la loro casa a Carnello tra domenica e questa notte.

Qualcuno avrebbe preparato delle polpette contenenti antigelo per auto. Veleno che sarebbe stato ingerito, celato nei bocconcini, da questi cuccioli docili e indifesi all’interno di una proprietà privata. Parliamo della morte di animali che facevano parte della famiglia da più di 10 anni.

Sull’accaduto sarebbero state allertate le forze dell’ordine ragguagliate su qualsiasi movimento sospetto avvenuto nei giorni scorsi. A preoccupare i proprietari delle povere vittime non sarebbe assolutamente un conflitto tra vicinato ed altre persone. Ad insospettirli di più la scia di furti in atto sul territorio del sorano e non solo. I malintenzionati, per esempio,  potrebbero aver voluto sbarazzarsi degli animali per non essere disturbati durante le loro losche attività.

“Per qualcuno la morte di un animale può essere una cosa di poco conto, di secondo piano, – commenta la famiglia di Katty, Simba, Molly, Kelly e Molly ma per noi e credo per qualsiasi famiglia che ha uno o più animali domestici la cosa è alquanto grave, pari ad un lutto in famiglia, ingiusto e crudele oltretutto. La tecnica e la crudele ripetizione dell’atto in 3 giorni è spesso usata per sbarazzarsi di eventuali cani da guardia a scopo di furto”.

FraM

Parole Chiave - Tags
LE PIU' LETTE