Sora – Cancelli ancora chiusi alla villa comunale e… sui social si parla della legna (foto) | TG24.info
Aggiornato alle: 11:00 di Mercoledi 12 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Cancelli ancora chiusi alla villa comunale e… sui social si parla della legna (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Cancelli ancora chiusi alla villa comunale e… sui social si parla della legna (foto)
18 Aprile
21:00 2018

 

 

Cancelli ancora chiusi alla villa comunale dopo la maxi potatura avvenuta nel mese di marzo.

E’ trascorso circa un mese da quando parco Santa Chiara è stato sottoposto ad una massiccia potatura degli alberi. Fin dall’inizio lo spazio verde nel cuore di Sora era apparso irriconoscibile. I grandi rami ero sparsi dappertutto ma soprattutto cadendo avrebbero provocato diversi danni a recinzione, secchi della spazzatura, panchine e altro, come segnalatoci da molti cittadini. Tutto ciò aveva preoccupato fin da subito e i pronostici sui tempi di riapertura erano fortemente negativi ma… sicuramente azzeccati!

Oggi a distanza di più di tre settimane, e nonostante si stia lavorando per sistemare quanto sarebbe stato danneggiato, i cancelli della villa comunale restano chiusi. Nel parco le cose da sistemare sembrano essere ancora tante.

Alcune panchine sono sotto sopra, i cestini della spazzatura sono spaccati, l’erba in alcuni punti è alta e camion circolano all’interno per rimuove quanto resta della legna. Materiale su cui sui social è nata un’accesa discussione tra cittadini interessati a sapere che fine avrebbe fatto. A questo si aggiunge un’altra semplice domanda: quanto ancora si dovrà aspettare per vedere la villa riaperta al pubblico?

Red.

LEGGI ANCHE:

Sora – Villa comunale, potatura o bombardamento?(foto)

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS