Aggiornato alle: 10:30 di Mercoledi 16 Gennaio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Campo Boario: risolto ma solo a metà (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Campo Boario: risolto ma solo a metà (foto)
23 Maggio
16:46 2018

 

 

 

 

 

 

Qualcuno non ha tardato a gridare al miracolo: “stanno pulendo il parco Valente!” Peccato, però, che i lavori siano stati fatti a metà.

Chi ha visitato il parco Valente ieri pomeriggio ha notato qualcosa di strano. E’ vero che gli operai del Comune di Sora hanno provveduto alla pulizia di alcune aree ma il risultato lascia molto a desiderare. Degli spazi verdi presenti, infatti, l’erba è stata tagliata soltanto in alcuni. L’area riservata ai cani, per esempio, è rimasta com’era come anche altre zone dove l’erba era meno alta.

La cosa che ha lasciato dubbi in più di qualche cittadino, però, è un’altra. Ricordate l’enorme quantità di fogliame accatastato lungo il muto di recinzione da mesi e mesi? Da ieri quel “mucchioè cresciuto ancora di più perché proprio sopra le foglie sono stati abbandonati i residui dell’opera di giardinaggio. Erba verde tagliata e lasciata lì, nell’attesa che anch’essa secchi come le foglie e senza sapere se e quando verrà tolta. Altri accumuli sono stati lasciati lungo il viale, come visibile dalle foto.

Le pulizie di primavera, di solito, sono quelle in cui un luogo viene pulito a fondo, c’è un cambio di stagione e un rinnovamento generale degli ambienti. L’Amministrazione più che pulizie di primavera, ha pensato di compiere pulizie “alla carlona”. Toglie da una parte per buttare in un’altra… ma i cittadini vedono anche questo.

red.

LEGGI ANCHE:

Sora – Campo Boario: decoro? nulla di fatto

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE