Sora – Campionato del Mondo di tiro al piattello, parla il CT Sandro Polsinelli | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Campionato del Mondo di tiro al piattello, parla il CT Sandro Polsinelli

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Campionato del Mondo di tiro al piattello, parla il CT Sandro Polsinelli
02 Agosto
10:10 2021

 

 

 

 

Trasferta della Nazionale Italiana. La Squadra Italiana di tiro al piattello, Fossa Universale, al Campionato del Mondo 2021.

Lunedì 2 agosto, la Nazionale Italiana di Fossa Universale, guidata dal sorano Sandro Polsinelli, partirà, dall’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, per Malaga, Spagna, per partecipare al 39° Campionato del Mondo della Specialità. La Manifestazione inizierà giovedì 5 e terminerà domenica 8 agosto. 50 piattelli al giorno per un totale di 200 bersagli. Al momento sono tante le Nazionali iscritte con circa 350 Atleti.

“Sono contento di partire con la Squadra al completo. Siamo finalmente i ‘soliti 20’, oltre me, 16 Tiratori Azzurri, il Capo Delegazione, l’Addetto Stampa ed il Tecnico del Settore Giovanile. Siamo pronti e determinati, abbiamo lavorato molto e lo spirito di Squadra è eccellente. Il programma è ricco ed impegnativo. Inizieremo subito, già lunedì pomeriggio, con gli allenamenti ufficiali e poi ci atterremo con dedizione ai protocolli previsti. Purtroppo saremo, ancora una volta, costretti a restare isolati per osservare le norme dettate dalle Autorità Sanitarie. Tutto ciò, sicuramente, ‘smorzera’ il tono della festa’ ma saremo orgogliosi di attenerci scrupolosamente alle direttive prescritte perché sappiamo bene quanto sia importante, in momenti così delicati e particolari, collaborare con gli Organismi che stanno lavorando per superare questo terribile periodo pandemico. Disporremo, però, di tutti i comfort possibili e, dunque, sono certo che affronteremo l’isolamento senza risentire assolutamente delle costrizioni, giustamente imposte. ‘Casa Italia’ sarà la stessa di sempre e sarà proprio lo ‘Spirito’ che l’ha sempre caratterizzata a sostenerci nella maniera più idonea. Desidero ringraziare il Presidente, On. Luciano Rossi e tutto lo Staff Federale per la collaborazione e per la fiducia che continuano a riporre in me, la Redazione per lo spazio che puntualmente ci concede e Tutti Coloro che ci sostengono con il Loro affetto e con la Loro stima.
E… consentitemelo, desidero inviare un affettuoso e sincero “In bocca al lupo” a mio nipote, Guido, che è stato convocato, con la Nazionale Azzurra di Karate, per il Campionato d’Europa che si svolgerà in Finlandia nella terza settimana di agosto”.
Sandro Polsinelli

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS