Aggiornato alle: 17:23 di 21 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Calabroni rossi in città, casapound lancia l’allarme

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Calabroni rossi in città, casapound lancia l’allarme
18 Agosto
13:04 2018

 

 

 

<<Ancora allarme calabroni rossi a Sora. Dopo che una cittadina era stata costretta a rivolgersi al pronto soccorso dell’ ospedale di Sora per una puntura da parte di un calabrone rosso sulla strada che porta al castello ,nella mattinata di oggi i militanti di CasaPound accompagnati da due volontari esperti in rimozione di nidi hanno effettuato un intervento per mettere in sicurezza la zona>>. Così, in una nota, spiegano i militanti di destra.

<<In una nota diffusa le dichiarazioni di CasaPound: “Siamo stati interpellati giorni fa, dalla cittadina sorana che è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso del nosocomio Sorano dopo essere stata punta da un calabrone rosso sulla strada che porta al castello di S.Casto.

Ci siamo subito attivati per mettere in sicurezza la zona chiedendo l’aiuto di due esperti come Massimo Di Ruscio ed Alex Pisani ai quali vanno i nostri elogi e il nostro ringraziamento.

Non vogliamo creare polemica ma questa situazione era già stata segnalata al comune di Sora che purtroppo ha temporeggiato troppo e allora abbiamo deciso di intervenire, anche in virtù del fatto che in questo periodo la strada è molto affollata anche da bambini. Non vogliamo riconoscerci alcun merito in questa vicenda, quelli li lasciamo a due semplici cittadini che per il bene della comunità hanno deciso di intervenire mettendo a disposizione il loro tempo>>.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE