Aggiornato alle: 08:00 di Lunedi 27 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Cadono calcinacci e corde d’acciaio da una palazzina (video)

 ULTIME NOTIZIE
06 Ottobre
17:30 2018

 

 

 

 

 

 

Via Giuseppe Ferri a San Giuliano Sura, pezzi di intonaco, calcinacci e corde sarebbero venute giù da una palazzina. La denuncia di un lettore.

Un controllo sulle condizioni dello stabile e un intervento straordinario immediato. È quanto richiesto dal cittadino che ha scritto alla nostra redazione per far conoscere la situazione in cui versa una palazzina Ater in via Giuseppe Ferri, nella zona di San Giuliano Sura, e le conseguenze per la nonna disabile che vive in uno degli appartamenti.

“Alcuni giorni fa – scrive – pezzi di intonaco, calcinacci e corde in acciaio sono caduti dalla corte comune della terrazza finendo alcuni sul balcone di nonna. Fortunatamente per lei, non era presente in quel momento. In parte sono finiti sulla rampa di accesso dei disabili che mia nonna è costretta ormai da qualche anno ad utilizzare per motivi di salute, non potendo a accedere direttamente dalle scale! Ora la zona è stata transennata grazie al tempestivo intervento da parte dei vigili del fuoco e dei vigili urbani, allertati da alcuni condomini! Per questo i condomini del fabbricato 1 scala A chiedono in modo unanime a chi di competenza, in particolare al presidente Ater, o chi per lui, di effettuare un accurato controllo sulle reali condizioni in cui versa lo stabile e interventi di straordinaria amministrazione. Da un momento all’altro – chiude – possono e sicuramente cadranno detriti di natura varia!”.

Da foto e video si evince chiaramente la rilevanza del caso e la necessità di una risposta in tempi brevi. Ciò sia per evitare spiacevoli incidenti che per rendere nuovamente utilizzabile la rampa di accesso per i disabili.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE