Sora – Buste di urina al mercato, ci risiamo! | TG24.info
Aggiornato alle: 09:09 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Buste di urina al mercato, ci risiamo!

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Buste di urina al mercato, ci risiamo!
27 Maggio
18:20 2017

 

 

 

 

 

Rifiuti organici nuovamente abbandonati nel corso del mercato. Fotografate buste di plastica contenente urina, lasciate vicino ai marciapiedi di lungoliri Mazzini. L’episodio non è isolato perchè spesso vengono ritrovati i sacchetti dopo il mercato del giovedì.

Questa mattina, in occasione dei festeggiamenti  in onore di Santa Restituta, si è svolta nelle vie del centro una fiera con stand e bancarelle. Al termine del mercato, che si è snodato in gran parte in via lungoliri Mazzini, alcuni cittadini hanno immortalato alcuni sacchetti contenenti urine lungo i bordi dei marciapiedi.

Si tratta di una pratica avvenuta diverse volte anche alla fine del mercato del giovedì e che aveva costretto la Polizia Locale ad elevare alcune sanzioni. Nonostante gli appelli del comandate Rocco Dei Cicchi, però, ancora una volta il fenomeno si è ripetuto. Che sia un segno di protesta  per l’assenza di bagni chimici?

Purtroppo sono numerose le segnalazioni che riguardano l’abbandono di rifiuti, anche di altro genere, in occasione dei mercati. Immondizia che addirittura, a volte, è stata vista essere lanciata nel fiume Liri.

Sicuramente emerge una maleducazione diffusa che si manifesta, in questo caso, nel peggiore dei modi possibili. Altresì appare chiara l’esigenza di maggiori controlli.

FraM

Foto da Facebook

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS