Aggiornato alle: 23:33 di Venerdi 15 Novembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Bing & Flop al Centro “La Selva”, un vero successo per grandi e piccini (video)

 ULTIME NOTIZIE
14 Luglio
10:56 2019

 

 

 

 

 

Un vero e proprio evento mediatico, che ha richiamato centinaia di famiglie, soprattutto con bambini, ieri pomeriggio a Sora, presso il centro commerciale “La Selva” per i due personaggi dei cartoni animati, Bing & Flop.

Un successo forse anche superiore alle previsioni dell’organizzazione del centro “La Selva”, sotto da direzione artistica di Paolo Paliotta, evidenziata nelle parole del presidente Osvaldo Polito nell’intervista realizzata da Hd24 in esclusiva per Tg24. Un grande affluenza di pubblico, dunque, e soprattutto e tantissime foto con i beniamini dei più piccoli “Bing & Flop”, un motivo in più per scegliere il Centro La Selva, che offre numerose attività commerciali per ogni tipo di necessità della famiglia.

Bing è una serie animata britannica prodotta dagli studi di Acamar Films, Brown Bag Films, Tandem Films e Digitales Studios. La serie è basata sui libri di Ted Dewan (pubblicati per la prima volta nel 2003). La serie è stata messa in onda per la prima volta nel 2014 nel Regno Unito sulla rete CBeebies, e nel 2018 in Italia su Rai Yoyo, con grandissimo successo di pubblico, soprattutto da parte dei bambini più piccoli.

BING È il protagonista del programma. Il suo giocattolo preferito è Hoppity Voosh, un coniglio pupazzo supereroe. È allegro, vivace e un po’ timido. Indossa una maglietta verde, una tutina rossa e delle scarpette bianche e nere. Ama scoprire nuove cose e va ghiotto di carote. La sua voce italiana è di Diego Follega.

FLOP È il tutore di Bing e può essere considerato come una sorta di papà. È un pupazzo a forma di coniglio e gli piacciono le feste. Aiuta nei problemi e alla fine di ogni episodio dice …è una cosa da Bing!. La sua voce italiana è di Fabrizio Russotto.

Nel servizio il grande entusiasmo per Bing & Flop di ieri al Centro Commerciale “La Selva” di Sora, con tantissimi bambini e le loro famiglie, pronti per ammirare e fare una foto con i propri beniamini.

(messaggio promozionale)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE