Aggiornato alle: 22:31 di Lunedi 15 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Assise civica: i commenti dopo la prima seduta

 ULTIME NOTIZIE
08 Luglio
22:39 2016

 

 

 

Primo Consiglio comunale presieduto dal consigliere anziano Maria Paola D’Orazio. Nel corso della seduta il giuramento del sindaco, l’elezione del presidente del Consiglio  e della commissione consiliare.

sora_consiglio_de_donatis_giuramento_3La prima seduta del Consiglio comunale, come previsto dal Testo unico delgli enti locali, è stata presieduta dal consigliere anziano Maria Paola D’Orazio, fino alla elezione del Presidente del Consiglio. Ad essere indicato dall’assise è stato l’avvocato Antonio Lecce e la vicepresidenza è andata a Simona Castagna. Il consiglio comunale successivamente ha eletto tra i propri componenti la Commissione elettorale che sarà composta da: Simona Castagna, Luca Di Stefano e Serena Petricca. Supplenti: Lino Caschera, Francesco De Gasperis e Valter Tersigni.

Sempre nell’ambito di questa prima seduta sono state esaminate le condizioni degli eletti, senza trovare condizioni di ineleggibilità e il sindaco De Donatis ha comunicato i componenti della Giunta. Per quanto riguarda le deleghe per l’ufficialità molto probabilmente bisognerà aspettare lunedì.

Seguono i commenti post Consiglio del vice sindaco Fausto Baratta e dei consiglieri Bruni e Pintori.

FraM

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE