Aggiornato alle: 11:45 di Lunedi 18 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Arrestata coppia di spacciatori con 6 chili di droga in macchina

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Arrestata coppia di spacciatori con 6 chili di droga in macchina
14 Febbraio
09:38 2019

 

 

 

 

Ieri sera, attorno alle ore 19, a Sora, i Carabinieri del NORM e quelli delle stazioni di Sora e di Fontana Liri hanno tratto in arresto due coniugi perché trovati in possesso di 6 chili di droga, 5 involucri di hashish e 1 di cocaina, ciascuno da 1 chilogrammo. La notizia fa seguito a quanto riportato ieri sera da Tg24 in un lancio notizia.

A seguito di attività investigativa che si era già sviluppata ad Arce, un paio di  ore prima, alle 17 in località Sant’Eleuterio, i Carabinieri intimavano l’alt ad una autovettura condotta da D.P.C. con a bordo sua moglie P.M, lui 36 anni, lei 40, entrambi operai residenti a Sora, senza precedenti penali.
L’auto veniva perquisita dai Carabinieri che ritrovavano uno scatolone di cartone, all’iterno del bagagliaio, contenente 5 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in 5 involucri da 1 chilogrammo cadauno, a loro volta suddivisi in dieci panetti (per un totale di 50 panetti dal peso di 100 grammi cadauno), già pronti dunque per la vendita. Ad una più approfondita perquisizione dell’auto, una volta sequestrato il mezzo, si giungeva al rinvenimento, in una intercapedine del portabagagli, di un involucro di carta cellophanata, contenente 1 chilogrammo di cocaina, in polvere. Sostanza stupefacente e autovettura venivano sottoposte a sequestro penale. L’autorità giudiziaria disponeva gli arresti domiciliari per la donna e traduzione presso la casa circondariale di Cassino per l’uomo.

La Redazione

Ultim’ora Sora – Droga, retata dei Carabinieri

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE