Aggiornato alle: 23:58 di Martedi 28 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Al via una settimana di eventi natalizi per l’Istituto Comprensivo 3

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Al via una settimana di eventi natalizi per l’Istituto Comprensivo 3
14 Dicembre
19:00 2019

 

 

 

 

Al via una serie di iniziative scolastiche per l’Istituto Comprensivo 3 di Sora, della dirigente Petricca.

Domani, domenica 15 dicembre, nella scuola secondaria di I grado, presso l’auditorium Baronio, alle ore 17,30, lo spettacolo “Teatro in corso…C  (due atti unici)”.
Martedì 17 dicembre, alle ore 18,00, presso la Chiesa di Santa Restituta, il “Concerto di Natale” a cura dell’orchestra giovanile SMS “Facchini” con il coro delle classi quinte Primaria.
Mercoledì 18 dicembre, alle ore 17,30, appuntamento nella Cattedrale di Santa Maria Assunta per “La Magia del Natale”, a cura della scuola Primaria Valleradice e Scuola dell’Infanzia Campopiano.
Giovedì 19 dicembre, alle ore 11, appuntamento con “Lascia che sia Natale”, nella palestra della scuola “Lauri” a cura della stessa scuola primaria “Lauri” con le classi terze, quarte e quinte.
Sempre Giovedì 19 dicembre, alle ore 17,00, “Dammi la mano… è Natale!” nella palestra della scuola dell’infanzia “Rione Indipendenza” a cura degli studenti dell’istituto stesso.
Domenica 22 dicembre, infine, appuntamento con il “Coro Gospel” nell’auditorium Baronio, alle ore 18, a cura della scuola secondaria di I grado.
La redazione

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE