Sora – Addio al cavalier Enrico Saviozzi | TG24.info
Aggiornato alle: 09:08 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sora – Addio al cavalier Enrico Saviozzi

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Addio al cavalier Enrico Saviozzi
19 Febbraio
09:34 2021

 

 

E’ morto questa mattina, mentre era ricoverato presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dove combatteva la sua battaglia contro il Covid, il cavalier Enrico Saviozzi. Aveva 72 anni.

Saviozzi era molto conosciuto in città. Prima per la sua carriera nell’esercito, è stato primo maresciallo luogotenente presso Ministero della Difesa, poi per il suo impegno sociale. Ha ricoperto l’incarico di presidente della Società operaia di mutuo soccorso e non faceva mai mancare la sua presenza nelle manifestazioni pubbliche ufficiali. Per un periodo della sua vita si è avvicinato alla politica che seguiva con grande entusiasmo.

Il 13 gennaio 2017 l’allora prefetto Emilia Zarrilli ha cognato le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica ai concittadini che si sono distinti per impegno professionale e sociale. Tra gli insigniti del titolo di “Cavaliere della Repubblica” c’è stato anche il sorano Saviozzi.

Il cavaliere era una persona solare, disponibile, altruista, generosa, un vero gentiluomo. Orgoglioso della sua famiglia, è stato papà affettuoso e nonno amorevole. Per gli amici leale e sincero, per i colleghi di lavoro un fratello in armi.

Alla famiglia Saviozzi esprimiamo vicinanza e solidarietà. Sentite condoglianze dall’editore, dal direttore, dalla redazione e da tutti i collaboratori di Tg24.

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS