Sgurgola – Bimbo travolto dal trattore gli indagati salgono a quattro | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Sgurgola – Bimbo travolto dal trattore gli indagati salgono a quattro

 ULTIME NOTIZIE
Sgurgola – Bimbo travolto dal trattore gli indagati salgono a quattro
17 Gennaio
10:50 2021

 

 

Bimbo travolto e ucciso davanti ad una abitazione nelle campagne di Sgurgola, la procura iscrive sul registro degli indagati altre due persone.

Si tratta dei rappresentanti legali delle società produttrici dei trattori e quello dell’azienda che ha realizzato il manuale per l’uso e la conduzione dei mezzi. Precedentemente era stato scritto sul registro degli indagati l’imprenditore titolare del trattore. Martedì prossimo il sostituto procuratore incaricato delle indagini nominerà dei suoi consulenti che dovranno effettuare accertamenti tecnici e irripetibili. Ciò per escludere difetti del sistema frenate sui mezzi che sono stati utilizzati su tutto il territorio nazionale Gli avvocati difensori puntano ad ulteriori esami proprio per accertare se la causa di questa tragedia possa essere riconducibile al malfunzionamento del sistema frenante dei due mezzi agricoli oppure dalle indicazioni fornite nel manuale ‘d’uso per la conduzione del trattore e del rimorchio.

La tragedia come si ricorderà risale al 9 ottobre scorso quando il piccolo Mario Graziani vittima di questo terribile incidente stava giocando davanti ad una abitazione in via Calanzio nelle campagne di Veroli. Ad un certo punto il trattore che si trovava in un capannone adiacente con il rimorchio pieno di balle di fieno si è sfrenato travolgendo il bambino che è deceduto sul colpo. Nel collegio difensivo gli avvocati Nicola Ottaviani ed Angeli Galassi.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS