Settefrati – Stima e ammirazione per la giornalista Rai Valentina Bisti e il suo libro | TG24.info
Aggiornato alle: 14:30 di Venerdi 30 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Settefrati – Stima e ammirazione per la giornalista Rai Valentina Bisti e il suo libro

 ULTIME NOTIZIE
Settefrati – Stima e ammirazione per la giornalista Rai Valentina Bisti e il suo libro
14 Giugno
18:35 2021

 

 

 

Dal TG1 ad Unomattina, fino a raggiungere lo splendido borgo valligiano, la giornalista Valentina Bisti ha ricevuto enormi consensi in occasione della presentazione del libro “Tutti colori dell’Italia che vale – Storie di un Paese che guarda avanti”.

Un testo attualissimo, un vero e proprio ritratto degli italiani che oggi hanno dovuto rimboccarsi le maniche per ripartire dopo la pandemia e la crisi economica. Gente in ginocchio che è riuscita a rialzarsi. Anche questo è il bel Paese. L’evento, organizzato dall’associazione culturale “SìAmo San Donato” e moderato da Angelica Sciarra con la lettura di alcuni passaggi a cura di Bianca Pellegrini e Martina Mastropietro, ha visto una presenza di pubblico numeroso, nel rispetto delle norme anti-Covid. “I dovuti ringraziamenti per la riuscita della manifestazione culturale sono d’obbligo – sottolineano da SìAmo San Donato – e vanno all’Amministrazione Comunale e al sindaco Riccardo Frattaroli per la calorosa accoglienza, all’onorevole Enrica Segneri e al vice presidente della provincia di Frosinone Luigi Vacana che, istituzionalmente, hanno presenziato all’evento.

Un grazie particolare a Don Antonio Molle, parroco e rettore della Basilica Santuario di Canneto, ad Anna Paglia, vice presidente dell’associazione, a Sandro Bastianelli per la cura della parte tecnica, a Pietro D’Agostini per il supporto materiale, al bar Vitti per la collaborazione, alla Croce Rossa di San Donato e alla Protezione Civile di Settefrati per la sicurezza sul territorio e a Fabio Vitti, comandante della Polizia locale. Cogliamo l’occasione per salutare l’amico e sindaco Riccardo Frattaroli che il giorno dopo la manifestazione è rimasto vittima di una brutta caduta. A lui vanno i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione”.

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS