Aggiornato alle: 23:11 di Martedi 1 Dicembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Settefrati – Ferragosto alla Valle dell’Aquila, un’oasi di bontà immersa nel verde

 ULTIME NOTIZIE
Settefrati – Ferragosto alla Valle dell’Aquila, un’oasi di bontà immersa nel verde
10 Agosto
11:01 2018

 

 

 

Festeggia Ferragosto a Settefrati presso l’hotel ristorante quattro stelle Valle dell’Aquila, un angolo di paradiso a pochi passi dal Parco Nazionale d’Abruzzo.

Per la giornata di Ferragosto, Valle dell’Aquila propone uno squisito menù di pesce a soli 35 euro a persona. Si inizia con la Catalana di Seppie e Gamberi arricchita con mentuccia romana e thè verde e servita assieme ad una Cruditè di verdure e salsa agli Agrumi, a seguire Chicche di Patate e Salicornia con Delizie del Golfo, Trancio di Ricciola con foglioline di Spinaci al salto e riduzione di Mozzarella di Bufala proveniente da Amaseno. Per finire in bellezza con Semifreddo al Limone della Costiera Amalfitana e Anguriata a buffet sul prato. Oltre all’acqua, nel menù sono compresi anche il vino Greco di Tufo e l’Aglianico prodotti dall’azienda agricola “Terre D’Aione”. Gli ingredienti usati per la preparazione dei piatti sono tutti freschi e di qualità. Le verdure provengono direttamente dall’orto biologico del ristorante nel rispetto della stagionalità dei prodotti e della sostenibilità ambientale.

Il ristorante è aperto tutto l’anno e offre agli ospiti la possibilità di trascorrere una giornata immersa nella splendida Valle di Comino. Valle dell’Aquila è la cornice ideale per matrimoni e cerimonie importanti come compleanni, battesimi e comunioni. La magnifica location può ospitare anche meeting ed eventi aziendali. L’ampio salone, arredato con pavimenti in cotto e mobili in legno massello, ospita fino a 300 posti a sedere e gli spazi esterni assicurano un clima di relax, silenzio e natura incontaminata grazie anche alla bellissima piscina aperta d’estate. L’hotel di charme e il ristorante sono stati costruiti secondo i dettami della bio-architettura e offrono scorci mozzafiato per gli amanti della natura, perfetti per una gita fuoriporta.

Cosa aspetti? Festeggia Ferragosto presso l’hotel ristorante Valle dell’Aquila.

Valle dell’Aquila è a Settefrati – Loc. Massarella.

Prenota subito al numero 0776.695247 oppure 331.1955483.

Puoi prenotare anche via email: info@valledellaquila.it

Messaggio Promozionale

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS