Santopadre – Slalom, aperte le iscrizioni per la 12° edizione | TG24.info
Aggiornato alle: 22:33 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Santopadre – Slalom, aperte le iscrizioni per la 12° edizione

 ULTIME NOTIZIE
Santopadre – Slalom, aperte le iscrizioni per la 12° edizione
17 Luglio
21:57 2015

 

 

Dallo scorso nove luglio, come da regolamento particolare della gara, sono state aperte le iscrizioni alla dodicesima edizione dello Slalom Città di Santopadre, Memorial Tiziana Grimaldi. Unica gara del Lazio ad avere la validità per il Campionato italiano Slalom.

La gara si svolgerà nei giorni 8 e 9 agosto ed è stata promossa dalla scuderia “Santopadre Racing Team” e  organizzata da ASA 2C 1971 A.S.D.  di Caserta con la direzione gara affidata al Prof. Gioacchino Cimmino. Il delicato lavoro del servizio cronometraggio sarà curato dall’ASD Cronometristi di Frosinone del Presidente Nicola Colasanti, tempi e classifiche saranno pubblicati in tempo reale  sulla pagina salita.ficr.it

Nella pomeriggio di sabato 8 agosto le verifiche tecniche e sportive che  proseguiranno anche la domenica mattina. La gara inizierà alle ore 12.00 con la ricognizione del percorso e quindi con le tre prove cronometrate.

La competizione si svolgerà sul tradizionale percorso S.P. SANTOPADRE  VALLE TRACCIOLINO avente una lunghezza di Km. 3,400, stesso tracciato delle annate precedenti e che sarà chiuso al traffico dalle ore 11.30 di domenica 9 agosto e  da quel momento vi potranno transitare soltanto i mezzi di servizio.

Il quartier generale della manifestazione sarà sistemato nella casa comunale di Santopadre e le verifiche  e riordino in Piazza G.Marconi dove si terrà anche la cerimonia di premiazione prevista alle ore 19.00 di domenica 9 agosto 2015.

Santopadre_Slalom_2Nell’edizione 2014 nello Slalom  agostano di Santopadre trionfò Salvatore VENANZIO che aveva vinto anche l’edizione 2013 e che è in cerca di riscatto dopo il secondo posto ottenuto alla Salerno – Croce di Cava del 21 giugno u.s.   che ha decretato la vittoria di Fabio Emanuele su Osella PA9/90 e il terzo posto per Salvatore Coviello.

Importante novità dell’edizione 2015 è relativa al contestuale svolgimento della gara Slalom con la prima Regolarità Slalom di Santopadre. Le iscrizioni si chiuderanno  lunedì tre agosto alle ore 20.00.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS