Santopadre – Si registrano 8 nuovi contagi al Covid. Emissione di ulteriori buoni spesa | TG24.info
Aggiornato alle: 23:10 di Sabato 27 Febbraio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Santopadre – Si registrano 8 nuovi contagi al Covid. Emissione di ulteriori buoni spesa

 ULTIME NOTIZIE
Santopadre – Si registrano 8 nuovi contagi al Covid. Emissione di ulteriori buoni spesa
21 Gennaio
15:04 2021

 

Come di consueto è il sindaco di Santopadre, Giampiero Forte, a divulgare gli aggiornamenti relativi ai contagi nella piccola comunità.
A seguito dell’ufficializzazione pervenuta dalla ASL si confermano 8 nuovi casi di positività al Covid-19. Di contro, sono 7 le negativizzazioni comunicate dall’Azienda Sanitaria, per cui a Santopadre si contano 9 persone contagiate.

L’appello del sindaco Forte «Il virus non si è fermato, bisogna stare attenti, rispettare le regole ed i protocolli che ci sono stati dettati dalle Autorità Competenti: lavaggio delle mani, distanziamento sociale e mascherina».
Contestualmente, in ottemperanza alle misure finanziarie connesse all’emergenza epidemiologica, l’Amministrazione Comunale fa sapere che intende provvedere all’emissione di ulteriori buoni spesa, utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali nonché per l’acquisto di farmaci presso le farmacie e/o parafarmacie. Tutti i cittadini interessati a farne domanda, possono contattare gli uffici comunali oppure l’assistente sociale, per informazioni ed assistenza finalizzata all’assegnazione dei buoni spesa. Anche gli operatori economici interessati a stipulare apposita convenzione con il Comune di Santopadre sono invitati a fare richiesta presso gli uffici comunali preposti.
Sara Pacitto

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS