Santopadre – Festa della Pizza Expo con Giulio Scappaticci | TG24.info
Aggiornato alle: 21:45 di Giovedi 22 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Santopadre – Festa della Pizza Expo con Giulio Scappaticci

 ULTIME NOTIZIE
Santopadre – Festa della Pizza Expo con Giulio Scappaticci
05 Agosto
17:29 2017

 

Si è svolta ieri in P.zza Marconi a Santopadre la Festa della Pizza Expo in cui i presenti hanno potuto degustare la pizza preparata direttamente dalle sapienti mani del primo classificato all’International Pizza Expo di Las Vegas Categoria non tradizionale International Region il giovane santopadrese Giulio Scappaticci. Presenti all’evento il presidente della XV Comunità montana Gianluca Quadrini e il vicepresidente Antonio Di Sotto.

“Una bellissima manifestazione –dichiara il presidente Quadrini-che ha riscosso molto successo. Un plauso all’amico Giulio orgoglio della Ciociaria tutta cresciuto professionalmente nella palestra dell’accademia Polselli di Arce leader indiscussa del settore delle farine di alta qualità, che con impegno e dedizione porta in alto il nome della nostra provincia e gli eccellenti prodotti che essa offre”.

Protagonista della serata estiva santopadrese dunque la pizza che non ha solo sfamato la curiosità degli ospiti ma ha rappresentato secondo Quadrini ‘un esempio di grandezza di un prodotto genuino simbolo dell’agroalimentare italiano e frutto della nostra tradizione più profonda, che abbiamo portato in giro per il mondo e che mai dobbiamo perdere’.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS