Aggiornato alle: 18:00 di Lunedi 30 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Santopadre – CORONAVIRUS: insegnante positiva, sospensione dell’attività per due classi nella scuola media

 ULTIME NOTIZIE
Santopadre – CORONAVIRUS: insegnante positiva, sospensione dell’attività per due classi nella scuola media
21 Ottobre
09:55 2020

 

È il sindaco Giampiero Forte ad annunciare il provvedimento adottato in via precauzionale presso il Comune di Santopadre.

La sospensione dell’attività scolastica è prevista fino a lunedì 26 ottobre ed interessa gli alunni della seconda e della terza classe della scuola media del piccolo comprensorio, mentre gli studenti della prima classe potranno continuare regolarmente a frequentare le lezioni, che riprenderanno nella giornata di giovedì 22 ottobre anche per i piccoli della Scuola dell’Infanzia e gli alunni della Scuola Primaria. Ricordiamo, infatti, che i plessi scolastici di Santopadre sono rimasti chiusi, dallo scorso lunedì fino alla data odierna, per permettere le operazioni di sanificazione degli ambienti.
Così si legge nella nota diramata dal sindaco Forte «Informo la cittadinanza che, a seguito del caso di positività dell’insegnante della Scuola Secondaria di Primo grado, sono stato informato dalla Dirigente Scolastica della sospensione dell’attività scolastica in presenza delle classi IID e IIID della Scuola Secondaria di Primo Grado fino al 26 Ottobre. Per tutti gli alunni delle classi interessate sono state disposte le misure previste dal protocollo sanitario Covid-19. Colgo l’occasione per invitare, nuovamente, tutti i cittadini a seguire con la massima attenzione le norme per la tutela della salute di tutti».
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS