Santopadre – Consegnati lavori strada Barbanera Decina ad opera della Comunità montana | TG24.info
Aggiornato alle: 21:45 di Giovedi 22 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Santopadre – Consegnati lavori strada Barbanera Decina ad opera della Comunità montana

 ULTIME NOTIZIE
Santopadre – Consegnati lavori strada Barbanera Decina ad opera della Comunità montana
07 Settembre
14:03 2017

 

La XV Comunità montana ha deliberato il 17 agosto scorso la consegna degli interventi inerenti la strada ‘Barbanera-Decina’ nel Comune di Santopadre, grazie all’interessamento del presidente dell’ente montano di Arce ing. Gianluca Quadrini e del vicepresidente nonchè vicesindaco avv. Antonio Di Sotto.

“Abbiamo fortemente voluto la messa in sicurezza della strada che collega la provinciale denominata Tracciolino con la Santopadre – Casilina, nel comune di Santopadre poiché era un intervento che garantirà nel futuro la sicurezza di numerosi cittadini e automobilisti che giornalmente la percorrono.-dichiara soddisfatto il presidente Quadrini-. Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano sono la nostra priorità in quanto rappresentano le esigenze di chi vi abita”.

“Il vicepresidente Di Sotto ha voluto ringraziare il presidente Quadrini per la grande attenzione rivolta al suo comune e afferma:” Finalmente vedremo realizzati i lavori con l’obiettivo di mettere in sicurezza un percorso che, a causa del manto stradale particolarmente sconnesso, era potenzialmente dannoso per l’incolumità delle persone. In tal modo vengono eliminate le cause più comuni di degrado del corpo stradale preservandone così lo stato e la fruibilità”.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS