Santopadre – Al via la XII Edizione dello Slalom Memorial Tiziana Grimaldi | TG24.info
Aggiornato alle: 22:33 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Santopadre – Al via la XII Edizione dello Slalom Memorial Tiziana Grimaldi

 ULTIME NOTIZIE
Santopadre  – Al via la XII Edizione dello Slalom Memorial Tiziana Grimaldi
08 Agosto
18:47 2015

 

 

Domani, domenica 9 agosto 2015,  il Campionato Italiano Slalom farà tappa nella Città di Santopadre per lo svolgimento della quinta prova stagionale. Un grande evento del motor sport che premia la competenza di promotori e organizzatori poiché la dodicesima edizione dello Slalom Città di Santopadre, memorial Tiziana Grimaldi è l’unica gara del Lazio ad avere la validità per il Campionato italiano Slalom.

 

Nella mattinata saranno portate a termine le verifiche sportive e tecniche, già iniziate nella giornata precedente e alle ore 12.00 si partirà con la ricognizione del percorso e quindi con le tre prove cronometrate.

La competizione si svolgerà sul tradizionale percorso S.P. Santopadre Valle Tracciolino, avente una lunghezza di Km. 3,400, stesso tracciato delle annate precedenti e che sarà chiuso al traffico dalle ore 11.30 di domenica 9 agosto e da quel momento vi potranno transitare soltanto i mezzi di servizio.

Il quartier generale della manifestazione sarà sistemato nella casa comunale di Santopadre e le verifiche e riordino in Piazza G.Marconi dove si terrà anche la cerimonia di premiazione prevista alle ore 19.00 di domenica 9 agosto 2015.

Importante novità dell’edizione 2015 è relativa al contestuale svolgimento della gara Slalom con la prima Regolarità Slalom di Santopadre.

 

Comunicato stampa – XII Slalom Città di Santopadre 2015

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS